Veteran
Messaggi inviati: 116
| Dal Magnum Set Decorator Rick Romer
Grazie a tutti per il vostro supporto di questo blog. Io ho costruito tre versioni di questo ponte in quello che ora viene chiamato Diamond Head Theatre. Un nostro seguace del blog ha mandato a me degli shot di un ponte simile a questo costruito.
C'era un modello iniziale uno intermedio ed uno finale. Io ero giusto fuori camera quando Higgins stava costruendo il ponte. Spesi molto tempo ad imparare tale tecnica diu costruzione, e non ero sul set quando Magnum lo fece saltare.
Jack Faggard il coordinatore degli effetti eseguì l'esplosione in persona; ma il modello esploso non era il mio. Esso era probabilmente uno costruito all'uopo per metà e poi fatto esplodere. Quest'ultimo era già piazzato sulle mensole di Higgins già da molto tempo ancor prima che iniziassi a lavorare sul set di Magnum, già dalla stagione 3. Dalla fine della serie inizia a vendere diversi oggetti su ebay, se qualcuno ha 10-15 Milioni di dollari la residenza ove fu filmato l'episodio pilota è ancora in vendita; da non confondersi con la Anderson Estate. La proprietà era delle Hawaii e l'uomo che la possiede è in cattive condizioni, dopo aver speso anche moltissimi soldi per ammodernarla. Una parte venne usata anche come ingresso del KKC.
|