Citazione casuale: Higgins in cella dopo l'assassinio di Troubshaw: questa prigione non è niente rispetto ad altre. Ricordo quando mi trovai in una cella di un metro per due di un carcere di Calcutta, la mia razione era divisa per tre quarti con l'esercito di topi della cella - (Aggiunto da: tiger)
Mi permetto di aprire qui la discussione su questo telefilm altrettanto mitico, che senz'altro ha caratterizzato gli anni 80, nel suo modo, ossia con i vestiti color pastello, le auto veloci, le luci al neon, Miami, e la musica, fulcro centrale del telefilm, che si inseriva al momento giusto. Uno dei miei telefilm preferiti, voi cosa ne pensate?
Inviato 27/1/2012 09:46 (#113 - in risposta a #111) Soggetto: RE: Miami Vice
Veteran
Messaggi inviati: 116
Peccato su questo forum non ci sia mai nessuno, ma dopotutto non siamo nemmeno ai primi 4 mesi di vita dello stesso. Sinceramente di Miami Vice l'unica cosa che gli imputo è stato di essere troppo violento talvolta; ma mi rimangono in mente davvero scene memorabili come questa qui sulle note dei Dire Straits
oltre a molti altri episodi cult come quello in cui Crockett impazzisce e diventa un criminale, o quello in cui Switek perde grosse somme di denaro e comincia una lotta senza esclusione di colpi con gli strozzini.
Inviato 27/1/2012 17:44 (#115 - in risposta a #113) Soggetto: Re: Miami Vice
Member
Messaggi inviati: 21
Luogo: Beinasco (Torino)
Senza dimenticarsi di quando Switek e la squadra antidroga hanno perso il loro compagno e amico, Lawrence Zito, o ancora quando la moglie di Sonny, Caitlin viene uccisa da un criminale.
Inviato 27/1/2012 18:09 (#117 - in risposta a #115) Soggetto: Re: Miami Vice
Veteran
Messaggi inviati: 116
Quella puntata riesco a malapena a vederla, certi attori non li capisco, sono proprio certi ruoli che ti danno notorietà, e l'interprete di Zito ha voluto uscire di scena in una serie cult come Miami Vice.
Anche quella scena dell'assassinio della moglie di Crockett mi è rimasta impressa, diciamo che nel complesso alla finj fine quei due episodi quello dell'assassinio e della successiva vendetta di Crockett mi hanno fatto più sorridere che altro, esilarante la scena in cui uccide il crimanale: "Non mi puoi uccidere sei un uomo di legge", "Ti sbagliavi" aha; una scena molto simile all'omicidio di Ivan da parte di Magnum