Citazione casuale: Higgins: il KGB cercò anche me di corrompermi con metodi abbastanza rozzi, mi fece trovare una donna nuda nel mio letto, ma io capii subito che era un tentativo di corruzione dei sovietici, le otturazioni dei denti dei russi sono in acciaio invece che in oro come in occidente - (Aggiunto da: tiger)
Eccomi qui ad aprire una nuova discussione, su questo mitico telefilm che a ragione, è entrato nella storia dei telefilm polizieschi. Premetto, che solo da poco ho inizio a seguirli di più, guardando le stagioni in dvd ed appassionandomi ai due detective. Voi cosa ne pensate?
P.S: Voglio ricordarvi la presenza di Larry Manetti (ossia Rick nel nostro Magnum P.I) nell'episodio pilota inedito in Italia. (Morirà ad inizio episodio)
Inviato 1/8/2012 10:15 (#137 - in risposta a #136) Soggetto: RE: Starsky & Hutch
Veteran
Messaggi inviati: 116
C'era anche Larry Manetti, azz me la sono persa quella.
Anche questo TF girato a BAy City città immaginaria è stato per vla lmaggioranza girato nelle vicinanze di Los Angeles. Troppo belle le scenette con Bernie HAmilton il capitano Doby
Inviato 23/8/2012 22:19 (#138 - in risposta a #137) Soggetto: Re: Starsky & Hutch
Member
Messaggi inviati: 21
Luogo: Beinasco (Torino)
Tra l'altro lo stanno ridando su Iris canale 22 del digitale terrestre alle 20.00. Devo dire che non avevo mai seguito con attenzione il telefilm prima d'ora, ma di recente ho acquistato le 4 stagioni in DVD, e me le sto gustando. Ottimo telefilm divertente e scanzonato e perchè no anche con tematiche molto serie.
Inviato 23/8/2012 23:09 (#139 - in risposta a #138) Soggetto: Re: Starsky & Hutch
Veteran
Messaggi inviati: 116
Le sto registrando, la qualità non è proprio ottimale. Sebbene molte le abbia già viste ma tre stagioni sono abbastanza perchè ce ne siano tanti di episodi.
Tra l'altro ho notato che il doppiatore del capitano Doby è lo stesso di Gene Hackman e il secondo Bud Spencer, questo conferisce tanta verve al personaggio già di suo parecchio simpatico. Ultimamente stavo seguendo anche l'A-Team ma l'han cambiatop proprio con questo
Inviato 18/1/2013 01:49 (#153 - in risposta a #151) Soggetto: Re: Starsky & Hutch
Veteran
Messaggi inviati: 116
Doppiatore anche di Bud Spencer per via dei contrasti sorti tra il figlio di Bud e Glauco Onorato. Nostante come doppiatore sia per me ancora più bravo di Onorato secondo me nel caso di Bud Spencer quest'ultimo c'ha perso un po'.
A me è piaciuto mollto quando ha doppiato anche Gene Hackman
Inviato 18/1/2013 22:42 (#154 - in risposta a #153) Soggetto: Re: Starsky & Hutch
Veteran
Messaggi inviati: 116
A me è piaciuta vmolto anche questa a Manlio de Angelis, doppiatore di Paul Michael Glaser in cui ricorda anche Cesare Barbetti uno di più grandi doppiatori Italiani col quale era strettamente legato, tra l'altro quest'ultimo era anche il doppiatore di Hutch